AlexGiuliano Ciao a tutti ho notato una cosa.. è normale che le spie verdi del Tim hub di giorno lampeggiano molto velocemente mentre di notte sono fisse ? Non vorrei impattasse sulla connessione anche se ho sempre 950 mega ping 5 jitter 0..perché mi sembra proprio di notte vada tutto meglio e appunto ho notato ste luci fisse a differenza del giorno.. che dite ?
TheMarsican AlexGiuliano che dite ? Le luci del TimHub+ indicano lo stato del router: Fonte: https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-manuali/timhub-plus/istruzioni AlexGiuliano Non vorrei impattasse sulla connessione anche se ho sempre 950 mega ping 5 jitter 0.. Consiglio: studia un po' di basi delle reti di comunicazione, capirai tante cose.
AlexGiuliano TheMarsican a me lampeggiano web lan e wifi ed ho sempre gli stessi dispositivi connessi sia di notte che di giorno solo che appunto di notte sono tutte fisse quindi ce qualcosa per forza ma che non dipende da me
TheMarsican AlexGiuliano Mi sembra abbastanza evidente, come scritto nella guida e nell'immagine che ti ho allegato, che lampeggiano quando c'è traffico e stanno ferme quando non c'è traffico.
AlexGiuliano TheMarsican traffico della rete Tim che non dipende da me però visto che ho sempre gli stessi dispositivi collegati
TheMarsican AlexGiuliano Perché i tuoi dispositivi sono a traffico zero anche da inutilizzati? A me non sembra. Un aggiornamento pushato sul router o su un tuo dispositivo, un messaggio su WA, una notifica di YT, qualsiasi cosa crea traffico e le spie lampeggiano per poi fermarsi quando non avviene traffico.