___33 ti trovi nella mia stessa situazione. Sei coperto con il piano Italia 1 giga. Io ho aspettato con dimensione circa un mesetto per il rilascio della vlan e sto aspettando da due mesi che il delivery finisca l'infrastruttura (per ora tutto tace)

• ___33 ha risposto a questo messaggio

silnos93 nel frattempo continui comunque ad usare la tua connessione precedente?

silnos93 tu stai aspettando però hai comunque già pagato dimensione giusto?

___33 nel frattempo continui comunque ad usare la tua connessione precedente?

Si

___33 tu stai aspettando però hai comunque già pagato dimensione giusto?

Finché non ti attivano non paghi un euro.

___33 nel mio caso ho attivato il contratto ftth all'altro civico e sto usando la connessione FTTC. Ma anche se dovessi fare tutto con un civico rimarrai con la tua attuale connessione fino all'attivazione dei tecnici openfiber a casa tua

ma anche se facessi tutto con dimensione rimarrei comunque bloccato perchè open fiber non ha ancora attivato tutto ?

___33 perchè open fiber non ha ancora attivato tutto ?

Questo non è detto, il PTE è presente?

Nick1997 cosa è il PTE?

___33 Ti avevo già risposto precedentemente,

abito in un paese vicino al tuo, la realtà è che molti operatori consentono di effettuare lo stesso il contratto (per questo alcuni ISP che vendono su PI1G ti danno disponibilità sul loro portale e altri no) ma in realtà sono tutti in attesa del rilascio SVlan di zona da parte di Open Fiber. Contratto sottoscritto o meno, bisogna comunque attendere perchè non è possibile completare comunque l'attivazione.

Siamo tutti nella stessa situazione (paesi vicini in cui hanno aperto la vendibilità da poco, e non hanno ancora rilasciato SVlan)

Mark- si questo l'avevo inteso ma non si sanno le tempistiche per il rilascio della SVlan?

___33 cosa è il PTE?

È il distributore delle singole fibre verso sede cliente.
                Si può trovare nei tombini marchiati OF, su pali E-Distribuzione, su muri, in locali tecnici/comuni dei palazzi.

___33 si sanno le tempistiche per il rilascio della SVlan?

No.

il pte dovrebbe essere presente perchè hanno installato sopra casa mia una scatoletta con la scritta open fiber.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile