kravar Raga ma pure voi notate dei banner pubblicitari appartenenti agli annunci di google che appaiono tra i post del forum? Prima pare non comparissero ma forse mi sbaglio.
Lorenzo1635 kravar Prima pare non comparissero ma forse mi sbaglio. Io li ho sempre visti. (Dovranno pur pagare l'hosting in qualche modo)
rikyxxx kravar Non vedo alternative, il server costa, quindi O fai pagare l'iscrizione O metti annunci. Tra l'altro questo forum li mette in modo non invasivo e, se ne hai frequentati altri di un certo successo, come questo, saprai anche tu che non sempre è così.
kravar Infatti non criticavo l'importanza dei banner ai fini di lucro ma siccome ne vedo molti dello stesso tipo anche in altri siti e tutti classificati come annunci di google pensavo fosse un mio problema (spyware, malware ecc). Pero' se mi confermate che almeno in questo forum li vedete anche voi inseriti tra un post e l'altro e' tutto ok.
rikyxxx kravar ma siccome ne vedo molti dello stesso tipo [...] (spyware, malware ecc) Siamo tracciati anche solo accettando i cookies, senza arrivare a spyware e malware. La pubblicità personalizzata è la grande "innovazione" del web e di google che per prima l'ha implementata. Oggi è roba comune.
Marco25 rikyxxx La pubblicità personalizzata è la grande "innovazione" del web Dipende sulla base di cosa è personalizzata. Se sul tema dei contenuti dei siti dove è ospitata nessun problema, quando basata sull’identità dell’utente e il suo comportamento online e offline è un incubo, non innovazione.