Buongiorno, premetto che ho già un PTE di Fibercop montato da almeno 2 anni ma senza vendibilità; qualche mese fa mi hanno detto che l'azienda che si doveva occupare dei lavori era in ritardo ma stava procedendo, ultimamente, hanno svolto qualche scavo vicino a me, sono riuscito a leggere che i lavori sono inerenti alla "posa nuova linea di bassa tensione", volevo quindi chiedere a qualcuno più informato di me, senza farmi troppe speranze, se fossero lavori di fibra (a vedere lo strato di strada rifatto sembrerebbe).
Sono pronto a essere smentito ma ero comunque curioso di approfondire.

Anta975 premetto che ho già un PTE di Fibercop montato da almeno 2 anni ma senza vendibilità

E perché non ti rivolgi ad un venditore del forum o un piccolo ISP che verificano e nel caso ti sbloccano la vendibilità facendo contratto con uno di loro?

• Anta975 ha risposto a questo messaggio

TheMarsican Avevo già contattato romdany75 ma mi ha detto che i lavori dovevano essere ultimati e potevo solo aspettare, per questo ero curioso.

EDIT: Ho provato anche con Dimensione, dal loro sito era presente la copertura ma era soggetta a verifica manuale, purtroppo non ero presente quando sono venuti i tecnici ma mi hanno riportato che non potevano procedere.

Anta975
        Mmm, il sito Dimensione propone la verifica manuale per la copertura OpenFiber.

Mentre per Fibercop ok con Daniele.

posso chiederti città e via? voglio vedere sui vari sistemi cosa esce fuori, almeno per capire la situazione ed aiutarti.
        nel caso puoi scrivermi anche in privato su telegram , se non vuoi far presente in pubblico l'indirizzo

Anta975 posa nuova linea di bassa tensione

Linea elettrica , niente a che vedere con la ftth

darknike Grazie mille per il chiarimento.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile