Buongiorno, premetto che ho già un PTE di Fibercop montato da almeno 2 anni ma senza vendibilità; qualche mese fa mi hanno detto che l'azienda che si doveva occupare dei lavori era in ritardo ma stava procedendo, ultimamente, hanno svolto qualche scavo vicino a me, sono riuscito a leggere che i lavori sono inerenti alla "posa nuova linea di bassa tensione", volevo quindi chiedere a qualcuno più informato di me, senza farmi troppe speranze, se fossero lavori di fibra (a vedere lo strato di strada rifatto sembrerebbe).
Sono pronto a essere smentito ma ero comunque curioso di approfondire.
Lavori FTTH?
- Modificato
TheMarsican Avevo già contattato romdany75 ma mi ha detto che i lavori dovevano essere ultimati e potevo solo aspettare, per questo ero curioso.
EDIT: Ho provato anche con Dimensione, dal loro sito era presente la copertura ma era soggetta a verifica manuale, purtroppo non ero presente quando sono venuti i tecnici ma mi hanno riportato che non potevano procedere.
- Fastweb
posso chiederti città e via? voglio vedere sui vari sistemi cosa esce fuori, almeno per capire la situazione ed aiutarti.
nel caso puoi scrivermi anche in privato su telegram , se non vuoi far presente in pubblico l'indirizzo
GiuseppePaglialonga Certo, preferisco telegram, grazie