stepha99 Ciao! Stanno mettendo la fibra nel mio paese (tombini bull). Io abito un po fuori in strada sterrata di campagna. Ma per fortuna passano in questa via (vedendo dalla mappa) no so per quale motivo. È una strada sterrata in mezzo ai campi e mi passano davanti al cancello. Ma non sono segnato come unità abitativa sulla mappa (questa è una casa dove abitiamo). Cosa devo fare? Aspetto che inizino i lavori anche qui davanti a me è gli parlo direttamente?
leoventu stepha99 Ma non sono segnato come unità abitativa sulla mappa (questa è una casa dove abitiamo). Cosa devo fare? Aspetto che inizino i lavori anche qui davanti a me è gli parlo direttamente? Non è detto che se hai la fibra che passa davanti casa oppure un tombino tu possa allacciarti. Se non è presente il pallino nella mappa allora potrebbe essere che la fibra non è stata destinata alla copertura del tuo immobile. Parlare con gli operari non porta a nulla in quanto non sono loro che decidono cosa coprire e cosa no ma un bando e chi ha progettato la rete. Riesci a fornire l'indirizzo oppure lo screen della mappa così da valutare meglio la situazione.
LucaPerazzolo se è presente un pte entro i 50 metri dall'abitazioni o cancello di ingresso allora potrai essere censito, in caso scrivi l'indirizzo cosi possiamo dare un occhiata al tracciato e vedere se è presente
stepha99 leoventu Praticamente mi passa davanti al cancello Via campo noci 7 Alessandria (San Giuliano nuovo) LucaPerazzolo Via campo noci 7 alessandria, San Giuliano nuovo
LucaPerazzolo stepha99 il tuo civico si trova in area bianca ma stando alla mappa non sono presenti roe nelle vicinanze quindi quella è solo una dorsale senza unita abitative previste quindi non potrai essere cablato
leoventu stepha99 Esattamente come immagino. La fibra che passa davanti casa tua serve per collegare la zona vicino al cimitero con quella oltre l'autostrada (zona sotto aeroporto). I tombini che sono presenti sono semplicemente dei rompi tratta. Purtroppo non si può fare nulla in quanto quella tratta non è destinata a te.
stepha99 leoventu grazie delle info. Per ora devono ancora dare il lavoro.Insomma, mi poteva andare meglio... Quindi non c'è possibilità che facciano qualcosa? Anche dopo? Più che altro che passa veramente davanti al cancella. In una strada dove ci sono solo io Per ora sono con fra 200mega. Ma se ci fosse stata la fibra.
leoventu stepha99 Quindi non c'è possibilità che facciano qualcosa? Anche dopo? Per ora nulla. Un domani potrebbero coprirti, ma parliamo quasi sicuramente dopo 2026. stepha99 Più che altro che passa veramente davanti al cancella. Il problema è che non è destinata a te quindi mancano proprio le risorse, anche perchè presumo siano cavi di primaria quelli.
stepha99 leoventu Grazie. Spero che almeno passando non distruggano la strada visto che la sistemiamo noi anche se è di campagna