Salve, avevo richiesto ancora ad inizio mese l'attivazione della rete iliad, in area bianca, il 12 mi chiama il tecnico che arriva per il primo sopralluogo, mi spiega i lavori da fare nella mia proprietà che loro non potevano fare per permessi vari, comunque io ero già preparato per farli, faccio e chiamo iliad per sbloccare e mi danno appuntamento il 23 dicendomi di aspettare solo la conferma da openfiber, con chiamata o messaggio.
Il giorno dopo arriva la chiamata e quando rispondo cade subito la linea, ok potrebbe essere un problema di linea, sempre quel giorno ne arriva un'altra, stesso problema, e cosi via, è una settimana che succede la stessa cosa, chiamate "finte" a volte con numeri diversi e a volte rispondono, però si sente un ufficio ma dall'altra parte non c'è nessuno.
Non esiste neanche modo di contattarli, cosa assurda secondo me per un'azienda che lavora in questo settore, l'unica è il form sul sito a cui rispondono sempre con la stessa mail autogenerata, cercando poi su google vari siti come trustpilot capisco di non essere l'unico ad essere caduto vittima di sto giochetto, a qualcun altro è successo lo stesso? non ho problemi con l'attesa so che stando in are bianca ci mettono più tempo ma è sta presa per il cuculo che ti infastidisce.
Basterebbe chiamare e dirmi che ci sono ritardi a causa di problemi vari, cosa che sono in grado di fare visto che prima del sopraluogo ho ricevuto mille chiamate dove mi chiedevano i minimi dettagli di casa mia per pianificare l'installazione, da allora è il vuoto.
Se qualcuno riesce ad aiutarmi a capire sta situazione al limite del comico, grazie