• Off-topic
  • Durata batteria e surriscaldamento iPhone 15 Pro

Salve, sono intenzionato a comprare un iPhone 15 Pro ma ho letto che molti si lamentano della durata della batteria e di surriscaldamenti anomali... solo per chi lo possiede, potete confermare? Oppure il problema è stato risolto?
Quanto ore di schermo fate?
Grazie

io ti posso dire che la durata è ottima, addirittura lo uso quasi sempre caricandolo fino all'80% arrivo comunque a fine giornata. Non so farti statistiche, ma è paragonabile all'S23 plus che avevo che è stato il migliore fra gli ultimi posseduti (e li cambio spesso....)

Personalmente uso un 15 pro e non ho avuto problemi di surriscaldamento, la batteria mi dura una giornata ma dipende dall’uso e se viene utilizzato con due sim contemporaneamente.

alferi_99 avuto dal day one. Mai avuto problemi anomali di riscaldamento immotivato

matteoc ha aggiunto il tag Off-topic e rimosso il tag Mobile .

Con utilizzo intensivo (e sottolineo intensivo) il 15 Pro scalda un po’, tanto che nel nuovo modello 16 Pro si sono sentiti in dovere di andare a migliorare la dissipazione rispetto al passato, segno che qualche problemino c’era. Da segnalare che il modello Pro, di solito, viene scelto invece del modello liscio per le sue qualità in ambito video. E l’ambito video è sicuramente uno di quelli che stressa di più il telefono. Poi se uno prende il Pro e i video non ce li fa mai evidentemente non riscontrerà molto il problema

Il mio l'ho acquistato a inizio Settembre, fino ad ora nessun problema di batteria e surriscaldamento. Sono anche passato ad iOS 18 e nessun problema. Riesco a fare una carica completa a sera, arrivando col 30% di batteria, fai mezzoretta a volte 1 oretta di gioco (Brawl Stars), Youtube, Tik Tok, Instagram, cazzeggio sulle varie impostazioni, perché si, quando acquisti un telefono nuovo ci smanetti per ore, almeno io.

6 giorni dopo

alferi_99 Francamente non ho riscontrato problemi particolari

17 giorni dopo

Rand0m e per chi mette la cover ? Ha senso che hanno migliorato la dissiparazione e poi i telefono stanno dentro le cover di silicone ?

• Rand0m ha risposto a questo messaggio

Salvatoregx Bhè, loro hanno migliorato la dissipazione interna, poi se il telefono sta in una cover oppure anche solo appoggiato sul letto non ci possono fare niente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile