GianlucaMatteino salve ho fatto richiesta di cessazione da 7 gg della mia fibra intred a brescia...pagavo solo la fibra 31 euro senza telefono e altro...vorrei attivare fastweb ma ho gia fatto disdetta che andra'in porta il 30/4 per evitare di avere attivate due linee in quanto nella proposta di abbonamento non mi chiedeva codice di migrazione ho optato per prima di cessare attuale linea...adesso ho pensato di chiedere cmq attivazione e fare contratto con fastweb ma pensate creerei problemi all'attivazione facendolo mentre ho ancora una linea attiva?io non vorrei stare senza internet per questo vorrei farla adesso..cosa mi consigliate?
GianlucaMatteino io a bs ho intred fibra EIR FIBRA FTTC ho fatto disdetta il 30/3 e mi hanno detto mi cesseranno il 30/04 per non rimanere disservito vorrei fare fastweb a 26 euro dici mi conviene farlo prima che mi cessano altra linea o vado ad incasinare tutto?
matteocontrini GianlucaMatteino puoi farlo, quando verrà il tecnico dovrai specificare che la linea Intred è in fase di cessazione e che quindi può riusare lo stesso doppino. Altrimenti dovrebbe tirarne un altro
GianlucaMatteino mi spiego io ho fatto richiesta di cessazione sul sito fastweb ho messo che non ho linea fissa,mi metteranno nuovo doppino quindi?
matteocontrini GianlucaMatteino no, al momento dell'attivazione si accorgeranno che c'è già una linea attiva e dovrai dirgli che possono riusare quel cavo. Come ho scritto sopra
GianlucaMatteino un'ultima cosa fastweb nel sito non specifica se l'offertaa 25.95 sia per sempre o meno ne sai qualcosa?
x_term GianlucaMatteino per sempre Per sempre è una barzelletta. È per sempre fino a quando non verrà deciso un aumento, impossibile da sapere a priori.
GianlucaMatteino pero' non specificare nulla.... ,quale gestore scegliereste ora come ora?io sono un po'in dubbio in quanto ho due sim con 150 gb e vorrei propio risparmiare la fibra ma è comoda e poi stare con tutto questo 4g addosso 😉