Davide87x Buonasera , volevo gentilmente chiedere se qualcuno più esperto può aiutarmi a capire se mai avrò la fibra ottica a casa…sono alle prime armi non ci capisco molto…attualmente ho una Tim FWA…grazie per le eventuali risposte. Il mio indirizzo risulta essere così :
TheMarsican Davide87x È inutile aprire nuove discussioni sullo stesso argomento quando hai già quella dedicata: https://forum.fibra.click/d/58017-copertura-a-investimento-privato-quando
Davide87x Sì scusami ma nn la trovavo più , volevo vedervi chiaro..ma sbaglio oppure c’è scritto che il mio indirizzo ricade anche nel piano Italia 1 giga?
TheMarsican Davide87x ma sbaglio oppure c’è scritto che il mio indirizzo ricade anche nel piano Italia 1 giga? No. Sei sotto investimento privato. Davide87x Sì scusami ma nn la trovavo più La trovi nel tuo profilo.
Davide87x Quindi teoricamente potrei anche nn vederla mai, speriamo cambi qualcosa perché la zona e’ in pieno sviluppo con tante abitazioni .
TheMarsican Davide87x Quindi teoricamente potrei anche nn vederla mai Prima o poi arriverà, se non è entro quest'anno potrebbe essere nel 2025, altrimenti 2026.