MarchioroCarla Salve ...scusate ma a qualcuno non va open fibra ? È da ieri che non va e non so dove chiamare ho inviato imail ma non ho avuto nessuna risposta ...grazie a chi mi potrà aiutare
leoventu MarchioroCarla Ad OpenFiber tu non puoi segnalare nulla in quanto non sono loro che ti vendono il servizio ma l'operatore con cui hai sottoscritto il contratto. Devi contattarlo e segnalarli il guasto, ci penserà lui nel caso a segnalarlo ad OpenFiber. Indica il comune e l'operatore.
TheMarsican MarchioroCarla Segnala a Virgin che poi aprirà ticket verso OpenFiber. Tu sull'ONT esterno (la scatoletta marchiata OpenFiber) come hai le spie? LOS rossa accesa?
TheMarsican MarchioroCarla Allora manca proprio il segnale ottico. O si è rotto/staccato qualche cavo e deve intervenire un tecnico incaricato da OpenFiber oppure è un problema degli apparati OpenFiber in centrale. Devi sapere che Virgin fa solo fatturazione ed apertura ticket di assistenza, la linea è completamente gestita da OpenFiber. Devi semplicemente segnalare a Virgin e poi sarà OpenFiber a sapere quello che deve fare.