dopo KO linea fissa (quindi attivato nulla) mi arriva 5,67€ di fattura linea fissa da pagare. ( non ho linee fiesse da almeno 4 mesi). ora non riesco a parlare/scrivere con nessuno in TIM
187 - facendo 3-2-2 sono sempre occupati (ho provato anche altre opzioni ma chiede il numero per il quale chiedo assistenza ma non lo riconosce perche mai attivato)
Angie - non riconsoce il numeor fisso quindi chiude
non la PEC
ci sono altre alternative? o canali di comunicazione fruibili?
canali comunicazione Tim dopo KO linea
MattCross ci sono altre alternative? o canali di comunicazione fruibili?
ConciliaWeb
MattCross dopo KO linea fissa (quindi attivato nulla) mi arriva 5,67€ di fattura linea fissa da pagare. ( non ho linee fiesse da almeno 4 mesi). ora non riesco a parlare/scrivere con nessuno in TIM
187 - facendo 3-2-2 sono sempre occupati (ho provato anche altre opzioni ma chiede il numero per il quale chiedo assistenza ma non lo riconosce perche mai attivato)
Angie - non riconsoce il numeor fisso quindi chiude
Ti consiglio di provare a chiamare da un altro numero di cellulare mai usato con loro.
- Modificato
sursumcorda “tutti i nostri operatori sono momentaneamente occupati…grazie per averci chiamato”
Aperock Grazie questa ha funzionato non è forse la via corretta ma funziona questo è l importante
MattCross “tutti i nostri operatori sono momentaneamente occupati…grazie per averci chiamato”
Se hai modo, prova la mattina presto appena aprono.