Ciao a tutti, a luglio ho cessato una linea tim a seguito aumento costi. Ho usato il form online per esercitare il diritto di recesso. Era l'ultimo giorno per farlo(1 luglio) e ho un sms di presa in carico.
Ho poi chiamato 187 per restituire il modem senza pagare ulteriori rate e l'ho restituito a mie spese.
Ho pagato un ultima fattura(con aumento!) come previsto.
Ovviamente oggi ricevo fattura cartacea con costo di disattivazione(23€) e rata modem(5€) e quindi ho capito che tutto quello che ho fatto secondo tempi e regole è stato inutile e TIM mi ha disattivato linea senza diritto di recesso. Immagino che continuerò anche a ricevere le ulteriori 23 rate del modem(24 pagate).
Chiamo 187 con sequenza 3 - 2 - 2 per ex clienti e mi chiude il telefono in faccia(operatori occupati) senza nemmeno attesa.
Sito tim è rotto, non è possibile fare nulla
App tim non mi fa nemmeno accedere.
Cosa posso fare oltre ad annullare il RID sulla mia banca e aspettare che mi vengano a chiedere altre cifre per poi mandare tutto a una associazione di consumatori?