mario152475 Carissimi, sono alla ricerca di un caricatore USB il più possibile compatto 5W, magari con due uscite USB-A / USB-C per sostituire il vecchio caricatore del samsung S4 mini (bello compatto e con la presa USB-A rivolta verso il basso) che mi ha abbandonato. Lo lascio attaccato tutta notte, quindi cercavo qualcosa di affidabile (mica di dover scappare perché mi sta bruciando tutto). Ho visto anche quelli da incasso, ma sono dubbioso proprio della loro sicurezza. Consigli, testimonianze? Grazie
Juza mario152475 non compattissimo io ho preso questo tempo fa e va bene: https://amzn.eu/d/07OrOBg Questo desktop tenuto sempre collegato e mai fatto una piega: https://amzn.eu/d/1110KsI Se vuoi il top e vuoi spendere vai di anker serie prime (quello con il display) e ci carichi pure il notebook: l'ho preso al day one e va che è una favola.
Pasknet mario152475 Una multipresa ti garba? Così hai delle prese in più libere https://www.amazon.it/0R00625-CC-multipla-interruttore-universale-standard/dp/B0BCKGXSBS/ref=sr_1_5?crid=3DXR36SBLP5GU&dib=eyJ2IjoiMSJ9.D0RKt04Hwp3RoXm_IaSODAqrvO3oYwAM9BLxostWSM3lqedc5SOd2B3ZFGgfR0wz74mxD_y1A_CjwxcUaC5z99F3U9cwl7rEcBT4UmX0Dq5sKpDqjyhBT5ahsdEX9S2cb1PM1UgaDsfgii_WzqFBMRjreQ_6D56jQk7P_25sRhvdpUvbELyoDkqh1XdtCf8mPijC3xbChPbm1f0e7yHfBxZ1fdinCHzDnIxroD3RsU2Mg1iylNH0gK6NIHImp3B2fZFUivQmCPEk5Jd7LW1AsNHB1mGhVip8d4UWtYL-cis.pVrSmyToE7wa-Xsw8xtmwlBgKY8qQjwA7cwiuLteWIM&dib_tag=se&keywords=multipresa%2Bda%2Bscrivania%2Bbticino%2Busb&qid=1726859019&sprefix=usb%2Bbticino%2Bda%2Bscriva%2Caps%2C98&sr=8-5&th=1
Juza Technetium il primo ha 2 uscite a 5v (come richiesto). Gli altri più uscite ma supportano ANCHE 5v/1A quindi... Immagino voglia alternative un minimo evolute se no 5v/1A li regge praticamente qualsiasi porta usb 3 di un pc.
Juza Technetium più compatto del primo anker desktop non esiste nulla. Diciamo che bisognerebbe mettersi d'accordo sulla definizione di compatto perché per esempio quello, avendo il cavo di alimentazione bipasso ed essendo sottilissimo, lo metti dovunque, pure attaccato con il biadesivo sotto alla scrivania (anzi mi pare che ce ne fosse uno in confezione). Se cerca qualcosa base base qualsiasi caricatore non "cinesata" , anche roba sbs e simili, va bene. Più che altro il problema sta sulle due uscite se no potrebbe andare con i caricatori samsung fast charge originali usb A che costano due soldi e funzionano decentemente
mario152475 Juza Ok, grazie. È vero, non ho specificato bene: cerco qualcosa di compatto da usare di notte sul piano di lavoro della cucina. Magari cerco nel catalogo Anker, se è una marca che considerate affidabile. Di potenza e/o evoluto non ho bisogno (se poi non c'è altro, va bene anche quello, ovviamente). Altrimenti esperienza con caricatori da incasso come quelle della 4Box ne avete?
Juza mario152475 anker è affidabilissima soprattutto nella fascia top più recente sia riguardo ai caricatori che ai powerbank; c'è il vantaggio che vendono su Amazon con quello che ne consegue per le consegne e l'assistenza. Per l'incasso non posso aiutarti perché preferisco avere qualcosa di facilmente sostituibile.
Alessio_0 caricatore apple da 5w oppure il cubepro 30w della baseus, sono sui 5cm per shuko c'e' il ugreen nexode pro slim con prese verso il basso