• EOLO
  • Tempistiche disdetta EOLO e costi connessi

Buongiorno a tutti, mi appresto a disdire un contratto eolo 30mbit per passaggio a Starlink. Ho inviato richiesta ma pare che la procedura preveda necessariamente la richiamata di un loro operatore. Chiedo a chi ci è già passato quali sono i tempi di disdetta e se ci sono costi connessi (sono abbonato dal 2019). Da contratto si parla di € 54,90 per recupero apparecchiature...
grazie a chi vorrà rispondermi.

sulu
    Si, 54,90€. Ormai tutti i contratti sono allineati a quel costo.
    Come tempi, 1 mese dalla data effettiva accettazione della cessazione. Poi però l'antenna possono passare più avanti a prenderla.. con casi in cui non passano mai.. 😂 C'è chi attende da anni il tecnico che la ritiri...

Non so se ti deve richiamare un operatore. Ma tu hai inserito la richiesta online nell'area riservata / ticket assistenza?

grazie per le info. Ho inserito il ticket ma non mi risponde nessuno...oggi telefono e disdico. Spero non vengano mai a prendersi router e antenna, almeno mi tengo il fritz come rimborso per il costo d'uscita!

• kaia ha risposto a questo messaggio

sulu ma che ragionamenti sono? 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile