Ciao,
Per la prima volta da due anni a questa parte la connessione è inutilizzabile. Ping sopra i 120ms, banda 100/30 mb per una 1gb che normalmente sta sui 9ms/940mb/280mb.
Zona Pagnacco (UD)
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Filippo

Adesso così da telefono, prima da pc via ethernet anche peggio.

La banda ha fatto un po' di su e giù con ping sempre altissimo poi si è assestata su questi numeri

Partite di calcio.......

BernRz mi sa che hai ragione, ping ancora pessimo ma banda un po' meglio

Anche io su Wind stessi problemi. Non è un problema di OF ma Wind, in quanto verso certi server, ad esempio TIM, ottenevo risultati normali.

x_term ha aggiunto i tag FTTHTiscali .

battwork no è di OF/openstream. I risultati ottimi sono perché certi server usano BBR

FilippoN ok nessun problema fisico

simonebortolin sarà.. ero convinto fosse wind perché su un'altra linea - collegata ad un PCN differente ma collegato in fibra al PCN a cui afferisce la mia linea - non avevo problemi con nessun server. Ho notato, tra l'altro, che il server windtre di milano era sparito dalla lista server speedtest, per poi ricomparire dopo la partita.

Stamane ovviamente tutto ok.
          Leggendo sul forum ho fatto qualche test:

https://www.speedtest.net/my-result/d/ab591612-2a30-418c-a165-4019b1b0ae5c

notate qualcosa di anomalo?
          Mi piacerebbe avere una connessione che funziona anche quando gli altri devono guardare la champions, sinceramente. In particolare ping decenti per giochi online e banda per giochi sul cloud. Non vorrei dover pianificare le mie serate in base al calendario delle partite...

ieri sera era imbarazzante:

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile