callfan iperuranium Puoi consultarlo fin da ora: https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/944004
francescofdd5 iperuranium Ti consiglio fortemente di sbloccarlo, potresti potenziare il wifi e fidati migliorerebbe di molto, online di procedure aggiornate ce ne sono poche, di recente ho trovato un metodo molto buono che funziona e con 0 rischi. Se sei interessato te la spiego in privato. (Sono tutte modifiche via software nessun smontaggio o saldature varie😂)
iperuranium Ragazzi buonasera, Il modem è arrivato, con mio stupore anche se venduto come usato è praticamente nuovo. Ho collegato tutto già ora che sono ancora in ADSL. Ma è normale che impieghi 2/3 minuti per agganciarsi alla portante? Il vecchio Netgear impiegava una decina di secondi
Mm2003 iperuranium penso di sì, quando io avevo il Tim hub ci impiegava un po' ad agganciare la portante.
iperuranium Buongiorno e buona Pasqua, ho un problema. Ho condiviso la mia stampante collegandola al modem. Funziona tutto tranne che come vengono inviate alcune stampe, in modo random, il modem si riavvia. Che problema può essere?
francescofdd5 iperuranium Io avevo un problema simile con il vecchio agtot.. Ho risolto modificandolo
iperuranium francescofdd5 modificandolo in che senso? Puoi contattarmi in privato su telegram iperuranium