Cosa ne pensate, sinceramente apprezzo il fatto che ora si aggiorni in maniera reale e costante però è molto scarno di informazioni, addirittura ora non viene riportato il cellID
Nuovo field test iOS 18
- Modificato
Filippo94 A me anche se sono in 5G nsa al momento riporta solo la parte LTE per quello non mi esce il CellID che è situato nella sezione 5G.
Edit: mi è bastato mettere e togliere la modalità aereo ed è comparso anche a me il CellID.
Comunque ogni volta che aggiorno manualmente scorrendo verso il basso sparisce il CellID.
Inoltre non riesco più a copiare i dati tenendo premuto sopra.
- Modificato
dani12_ leoventu
Ho fatto un po’ di prove ed effettivamente a volte va e a volte sembra non andare; ho visto però che spesso impiega molto tempo per popolare i dati, cellID compreso, e che attendendo oppure dopo un refresh o due arrivano anche i dati mancanti.
Non è il massimo…
https://jmp.sh/s/4VBgzFCd3WYsb30vj7Aj
dani12_ Inoltre non riesco più a copiare i dati tenendo premuto sopra.
Mamma mia che orrore, questo è scomodissimo
come vi trovate con ios 18?
Consigliate l’aggiornamento per chi ha un iPhone 14?
Filippo94 Effettivamente ho notato pure io che compare dopo un po', ma non in tutti i casi.
m1k4bz Al momento nessun problema importante. Devo abituarmi al nuovo centro di controllo perchè alcune volte mi da il nervoso, così come l'app foto.
Gabbo Io sono dell'idea che, se sei disposto ad accettare i bug allora puoi benissimo aggiornare, mentre se il dispositivo per te è fondamentale aspetta la versione 18.1. Io l'IPhone l'ho aggiornato subito perchè non mi interessa mentre l'IPad che uso per lavorare aspetterò.