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MODEM TIM HUB FRITTO sostituito con TPLINK ARCHER 1200
Buongiorno a tutti sono un nuovo utente e vi ringrazio in anticipo se voleste aiutarmi.
Settimana scorsa si è fritto il Tim Hub. Il tecnico Tim dice che è stata colpa di uno sbalzo di tensione che ha colpito la zona, la linea funziona. Recupero un TPLINK ARCHER 1200 in offerta e provo a connettermi.
Seguo la procedura, scarico il firmware aggiornato, ma il modem dice che "internet non è connessa", controllare il cavo.
Ho provato a impostare ADSL e FTTC (sulla bolletta c'è scritto FTTC), di sicuro non è fibra.
Come PPPoE username ho provato: timadsl, numero_telofonico e ovviamente il mio numero telefonico.
Non riesco a capire dove sbaglio. Forse il TP-link non è compatibile? cosa significa che Tim Hub si auto-setta? Quali parametri pesca che non siano quelli condivisi dalla tim sul loro sito, link fornito anche dalla assistenza?
Navigo (non navigo) nel buio.
Grazie in anticipo!