Ciao a tutti, da martedì 10 settembre sono senza Internet a causa di spia rossa LOS lampeggiante nella scatoletta di Open Fiber,
Il giorno dopo ho provato a contattare l’assistenza Tiscali (1 ora di attesa al telefono) e mi comunicano di aver fatto partire la segnalazione.
Di solito mi dicono che risolvono tutto nell’arco delle 48 ore.
Allora aspetto 2 giorni ma automaticamente fanno risultare la prima come risolta per poi aprirne un altra automaticamente.
Decido di chiamarli e alla terza chiamata con un operatore( il primo era assonato , il secondo mi parlava mentre stava mangiando a tavola e neanche aveva voglia di rispondere alle mie domande) mi dicono che è un problema tecnico che può risolvere solo open Fiber.
Siamo a lunedì e le 48 ore della seconda segnalazione sono passate ma ancora nessuna soluzione , non sono stato nemmeno contatto da un tecnico open Fiber e un po’ la situazione inizia a stancarmi.
A voi è già successo qualcosa di simile o avete soluzioni da darmi?
ps. ho già controllato se il cavo ottico fosse danneggiato cambiandolo con un altro ma niente