Buongiorno a tutti,
Hanno finalmente coperto a luglio il mio civico con il piano Italia 1 Giga (lotto4).
La chiostrina ibrida è a 5 metri dal muro di casa mia, siamo in campagna.
A inizio Agosto il mio civico è risultato vendibile e prima di ferragosto ho firmato il contratto.
Ho deciso di affidarmi a Dimensione.
Al primo appuntamento il tecnico non si è presentato, successivamente (2 settimane dopo) hanno fissato un appuntamento senza dirmi nulla. E siamo a metà settembre. Vabbè.
Si è presentato il tecnico ed ha scoperto che il ROE non è illuminato.
Il mio operatore ha fatto segnalazione, ma la data prevista di risoluzione del problema è NOVEMBRE.
I tempi sono francamente imbarazzanti, qualcuno può aiutarmi?
Inoltre da stamattina se faccio il controllo del mio civico su TIM non risulta più coperto da ftth ma solo fttc!
È davvero di difficile comprensione come sia possibile una situazione simile e questi tempi di attesa in una chiostrina nuova di zecca e appena collaudata.
Grazie a chi saprà aiutarmi