Buongiorno, questa settimana nella mia zona ci sono stati pesanti disservizi, con ricadute continue della linea internet che mi hanno lasciato senza fibra per 2-3 giorni.
Ho saputo che il guasto è stato anche abbastanze esteso, coprendo una zona di circa 15 km, tanto che anche i miei genitori in altro comune limitrofo, con TIM, hanno avuto lo stesso disservizio sulla FTTH.
Volevo capire in questi casi, come cliente Vodafone, ho diritto a qualche indennizzo?
Ricordo che con TIM, si poteva chiedere dopo almeno 48h, ma un amico mi ha detto che ogni gestore ha le sue "politiche" e che potrebbe essere diverso con Vodafone.
Essendo migrato da pochi mesi in Vodafone, non sono abbastanza aggiornato.
Ho provato a sentire il servizio clienti, un operatore mi ha detto che devono trascorrere più di 4 giorni per poter richiedere un ipotetico indennizzo, ma a me sembra una furbata per incentivare a non farne richiesta...qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Grazie, buona giornata! 😊