Salve è la prima volta che scrivo qui, utilizzo la mia connessione principalmente per giocare a giochi di ruolo online, ora però mi è sorto un problema il quale mi viene presentato dallo staf con un ban per mancata condivisione con un altro giocatore dopo varie mail mi dicono che il mio inidirizzo ip è uguale a quello di un altro giocatore, lui è nel raggio di 30 km da me, entrambi sul sito https://www.mio-ip.it/ e abbiamo effettivamente lo stesso indirizzo ip di conseguenza per loro potremmo essere dei familiare con più account a giocare, entrambi abbiamo lo stesso modem, fritz box 7530
So che è probabilmente è un po' off topic ma spero in un aiuto grazie

censore Che operatore hai?

• censore ha risposto a questo messaggio

leoventu
      Ho intred, rete fissa

censore Allora confermo il NAT. In questo caso la risoluzione (IP statico) ti costerebbe 8€/mese e onestamente reputo che per quella cifra la cosa più sensata sia cambiare operatore così da risolvere il problema.

leoventu Non c'è possibilità di richiedere ip dinamico?

gregorst Nel caso pubblico. Bisogna chiedere all'assistenza, non ne ho la più pallida idea.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile