Ciao a tutti,io adesso come operatore mobile avrei Vodafone,siccome Vodafone nella mia zona è un pò carente,volevo passare a fastweb. Siccome io possiedo uno smartphone 4G (Iphone 11),è vero che chi possiede uno smartphone 4G, da rete WindTre,passa su rete Tim? Chiedo perchè purtroppo nella mia zona Tim è piena di antenne che operano su banda 20,quindi internet è parecchio lento. C'è un modo per rimanere su rete WindTre con Fastweb anche avendo uno smartphone 4G?

Matteo_94 E chi lo sa? Nell'ultimo anno è successo di tutto... Io che ero cliente Fastweb da parecchio tempo su Rete TIM e ne ero contento perché qui Wind fa schifo, a inizio anno era stato passato su Wind, adesso tornato su Tim e spero di rimanerci... 😉 Comunque un tempo i 4G di solito stavano su Tim...

herbert_one Infatti ho letto che alcuni con smartphone 4G,sono passati su rete Tim,però ho anche letto di persone che avendo uno smartphone 5G,sono passate sotto rete Tim. Il problema è che Tim nella mia zona internet è lentissimo,non si riesce manco a caricare una pagina di google. Volevo passare direttamente su WindTre,ma purtroppo avendo Vodafone come gestore,ci sono solo offerte sconvenienti

Fatti Very Mobile

In genere è così. Al momento FW sta passando a TIM anche utenti 5G abilitandolo anche su TIM, alcuni sono poi tornati su W3 altri sono ancora su TIM; diciamo che la cosa è in divenire, ma ad oggi “la regola” con le dovute eccezioni era: TIM per chi non ha 5G, gli altri su W3.

Passato di nuovo da Tim a Windtre dopo aver fatto richiesta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile