Buonasera a tutti.

Qualcuno sa cortesemente dirmi qual è l'ultima versione disponibile del firmware per il router Aethra BG8544EWAC utilizzato da Fastweb?

Grazie mille!

4 mesi dopo

Ciao, l'ultima che ho visto utilizzare è la 7_2_8, ma non ho la certezza assoluta che non ne siano state rilasciate altre

6 giorni dopo

Grazie mille @micheleg per la risposta! 😊

Io so per certo che esiste la 7.2.8.5, ma mi chiedevo se esistessero versioni più recenti.

@micheleg ti chiedo cortesemente una ulteriore informazione, perché, anche da altri post, mi sembra di capire che tu sia esperto di router Aethra: ma gli aggiornamenti firmware introducono anche fix per la sicurezza o solo migliorie funzionali?
Te lo chiedo perché alcuni operatori non aggiornano regolarmente i firmware e mi è capitato di vedere in giro router con ancora il firmware 6.3.19...

Grazie mille!

aleilmago Esperto è un pò troppo 😅, ma ho avuto la fortuna di lavorarci per qualche anno e ti confermo che in giro ho visto anche io qualche macchina con release vecchia di parecchi anni.

Bisognerebbe avere della documentazione ufficiale per capire la differenza tra le varie release,
    Non sò darti info sulla sicurezza, ma se non ricordo male, l'ultima volta che ho avuto modo di vederne una, oltre all'implementazione di alcune funzionalità, specificava anche la risoluzione di bug generici.

Quindi è molto probabile che abbiano risolto qualche falla nei vari anni.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile