Buongiorno, dopo svariate telefonate a vari operatori e a qualcuno di voi sotto i miei post e una conferma dai tecnici open fiber, sono arrivato alla conclusione che il mio civico è stato censito male proprio da open fiber. ho chiamato tim, mi hanno fatto un attivazione a un numero vicino, sono stato contattato dai tecnici of, sono venuti e vedendo che il civico era inattivabile per problemi loro interni, dato il censimento errato, mi è stato detto che nel giro di una settimana sarebbe stato sistemato il tutto. Oggi dopo una settimana mi trovo con un messaggio di tim con scritto che l'installazione della fibra è sospesa. come è possibile? sto impazzendo, of non ha numeri a cui chiamare, via form nessuno mi da risposte, qualcuno ha avuto questo tipo di problema? come dovrei muovermi? Grazie
info attivazione ftth con tim
AberoOnTop
Se proprio vuoi fare Tim, che in area bianca non è nemmeno la miglior scelta, fallo attraverso il venditore del forum che almeno ti segue e ti sistema il censimento.
Per me così come sei non né uscirai facilmente.
AberoOnTop Se hai attivato con il civico del vicino è corretto che sia andata KO.
Nell altro thread ti era stato detto come procedere: puoi chiedere il censimento attraverso un piccolo operatore o venditore che trovi nel forum.
TheMarsican almeno ti segue e ti sistema il censimento.
Dubito che Daniele gestisca pure i censimenti in area bianca...
enricoz hp già sentito, e mi è stata data attesa di mesi...
TheMarsican riusciresti a dirmi chi è grazie
AberoOnTop È corretto, il censimento non si fa con un click.
Bisogna inoltrare la richiesta ad OF che verificherà la fattibilità ed inserirà il civico in uno degli aggiornamenti mensili dei DB
enricoz Nell altro thread ti era stato detto come procedere
Io alzo le mani allora
Prima li aiutiamo e poi fanno di capa loro.
enricoz certo lo so, ma i tecnici di of che sono stati qui ormai più di una settimana fa, mi hanno detto che nel giro di qualche giorno sistemavano, dato che era un loro problema interno, e che sarei stato ricontattato nel giro di poco. non ho avuto nessuna info, e sono rimasto con l'attivazione bloccata.