Ciao a tutti,
Il giorno 4 Giugno 2024 ho fatto disdetta della mia linea Fastweb Casa.
L'8 Luglio chiama un'operatrice per verificare con me i servizi che dovevo disdire, internet casa senza fonia, alla mia domanda se dovevo restituire il router mi comunica che nella loro lista di apparati non risulta che io avessi un router, ma a me lo hanno spedito uno in fase di attivazione nel 2019, lei risponde che probabilmente l'ho ricevuto gratuitamente.
Purtroppo mannaggia a me non ho registrato la chiamata... quindi la mia parola vale meno della loro..
Ora leggo in giro che teoricamente doveva arrivarmi una mail con la lettera di vettura per la restituzione, che ovviamente non mi è mai arrivata..
Oggi mi sono arrivati 120€ perché non ho restituito il loro Fastgate...
Come dovrei comportarmi? Li pago come se fosse una multa?
Fastgate non restituito
Lambascione Io avevo chiamato per sapere il perché non mi arrivava mai stata lettera per restituirlo,passati mesi ho richiamato e dopo veriiche mi hanno detto che il modem potevo tenermelo in pratica me l'hanno regalato... Dopo anni nessuna multa.
SalvatoreSolano A me avevano detto che il router non compariva nella lista e che quindi era mio non dovevo restituirlo, ma invece oggi mi sono arrivati 120€ da pagare..
- Modificato
Già che ci sei, controlla nello spam.
Ciao, anche a me la stessa cosa, mail con lettera di vettura mai arrivata e 120 euro di fattura, ma si potrebbe contestare non avendo mai ricevuto la mail? Grazie