Lorenzo1635 KRZ boh, ho eliminato tutte le altre Broadband e spara questi errori Ma ancora non vedo quel router mandare un PADI sulla WAN.
KRZ nada, non riesco proprio.. vabè aspetterò il modem e in caso contatto Dimensione.. qua qualcosa è successa... significa qualcosa? @Lorenzo1635
Lorenzo1635 KRZ qua qualcosa è successa... significa qualcosa Che il BRAS di Dimensione ti ha risposto, ti ha pure dato un IP
KRZ Lorenzo1635 sembra sia ancora assegnato ed UP, ma non ho accesso ad internet.. è apparso DNS query failed, no active DNS server, non so se c'entra qualcosa
Lorenzo1635 KRZ è apparso DNS query failed, no active DNS server, non so se c'entra qualcosa Non riesci a forzare i DNS a mano? Giusto per vedere se c'è connettività
handymenny KRZ se l'hai fatto già mi scuso, ma in quello screen devi spuntare "applica come gateway predefinito" e come MRU/MTU devi mettere 1492
KRZ handymenny aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie! grazie anche a @Lorenzo1635 per aver perso la testa insieme a me! 🙂
Lorenzo1635 KRZ per aver perso la testa insieme a me! 🙂 In effetti ci si poteva arrivare, colpa mia che non l'ho notato 😅 Susu posta uno screenshot per vedere quanto tira la CPE 😆