Buongiorno,
ho comprato il router ZTE H6645P V2 su Ebay e provato a collegare una LAN dalla mia IliadBox alla porta WAN nel router. Purtroppo Internet non funziona e senza credenziali admin non credo si possa fare molto, scrivo nella sezione Aruba perché il venditore ha detto che è di Aruba, quindi mi chiedevo se ci fosse qualcuno di voi che magari lavora con Aruba che possa aiutarmi 🙏🏻

Aggiungo che ho letto sul sito di Aruba "La password per accedere all'interfaccia del router come admin è composta dal numero di serie stampato sull'etichetta sul retro del router + @aruba (es.:123456789@aruba), il nome utente è admin." ma, provando con il mio seriale, non riesco comunque ad accedere.

Parzi3000 io nel mio ZTE Aruba entro con quelle credenziali all'interno del pannello admin. Sicuro che chi te l'abbia venduto non abbia cambiato password? In quel caso io glielo restuirerei e chiederei indietro i soldi. Mi è capitato che anno fa un amico comprasse da eBay (un PC) e il proprietario non si ricordasse/o non voleva ricordare la password del BIOS. Tradotto era un fermaporte

leoventu Secondo me è stato resettato ed è cambiata password, ora provo a saltarci fuori, in caso faccio reso Ebay

Parzi3000 In realtà penso che se venga resettato la password admin rimanga comunque quella impostate da Aruba come seria. Se proprio dovesse cambiare allora è impostata quella di default: admin. Se non va ne quella indicata da Aruba ne admin allora è stata cambiata dal proprietario.

leoventu L’ho resettato anche più di una volta, quindi anche se è stata cambiata credo debba tornare quella di default di Aruba, ma ho provato con l’utente admin sia con seriale@aruba sia con admin e non va.
          Non credo cambi ogni volta che lo resetti, boh, ci deve essere una password universale per tutti i router con Aruba.
          Ora ho provato a scrivere all’assistenza ma non credo diano supporto

Il seriale è quello sotto il barcode sia con numeri e lettere giusto? Ho provato sia tutto minuscolo che tutto maiuscolo ma niente

Parzi3000 Se entri con user e vai in Management & Diagnosis -> status lì trovi il Device Serial No.. Il mio inizia per ZTE....

leoventu si si ho provato con quello

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile