Ciao a tutti.

Ho un numero cellulare TIM Business.

Vorrei poter trasferire le chiamate in ingresso su un altro numero, ma solo a chiamata in corso, non come trasferimento automatico, come si fa con un centralino. Chi risponde passa la chiamata ad un altro numero.

Ho provato facendo un chiamata a tre, ma se io che aggiungo la terza persona riattacco, cade la chiamata a tutti.

E' possibile farlo?

• callfan ha risposto a questo messaggio

Friendzio Che io sappia no, non è tecnicamente previsto proprio a livello di rete, mi dispiace. La linea TIM Business è una normalissima linea GSM...

callfan Neanche altri operatori lo consentono?

• callfan ha risposto a questo messaggio

Friendzio No no, è proprio tecnicamente impossibile su una normale linea mobile, non esiste a livello di standard GSM.

Friendzio Allora non ho una risposta! Certamente non è qualcosa di abilitato per le SIM consumer ma non ho esperienza con quelle business, mi dispiace. Aspettiamo magari l'intervento di qualcuno che lo abbia testato.

Confermo che questa funzione, della quale ho scoperto l'esistenza oggi grazie a voi, è attiva su SIM Vodafone Business quanto meno su telefono Samsung. Sembrerebbe una funzione di rete perché l'opzione compare solo in chiamata con SIM abilitata.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile