• TIM
  • Nota di credito Tim

Salve a tutti, con la rimodulazione di Tim che c’è stata ad Aprile, ho preso la palla al volo ed ho inviato PEC prima del 30 Aprile per informarli del passaggio verso altro operatore per non pagare il costo di 5 euro per passaggio verso altro operatore.
il 15 Maggio sono passato ufficialmente da Tim a Fastweb, mi è arrivata a giugno una ultima fattura di Tim con data di emissione il 16/06 dove mi venivano stornati 14 gg che non avevo usufruito, mettendomi a conto però i 5 euro di passaggio ad altro operatore, quindi fattura di -12 euro.
Ho aperto una segnalazione riguardante i 5 euro ma mi hanno risposto che la richiesta non può essere accolta perché ho fatto richiesta per passaggio verso altro operatore il 15 Maggio 😂😂.
Riguardo l’accredito dei 12 euro non ho ricevuto nulla fino ad ora, la mia domanda è se loro hanno un certo periodo di tempo per effettuare l’accredito o posso andare di conciliaweb inserendo sia il problema dei 5 gg che dell’accredito ancora non ricevuto?
Grazie in anticipo..

    enricoz ha rimosso il tag FTTC .

    Daniele24 per i riaccrediti possono volerci anche 2 mesi.

      masmaruc

      masmaruc
      Grazie della info.
      Una domanda, su Conciliaweb, che lei sappia, l’addebito della migrazione ingiusta va gestita come “addebito per costi di recesso/disattivazione”?
      Riguardo invece il mancato il mancato riaccredito sotto quale voce andrebbe gestita?
      Grazie ancora..

        Daniele24 io selezionerei appunto l'addebito per costi di recesso/disattivazione.

        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile