Salve, il 02/09 ho attivato una nuova sim, in negozio TIM con l'offerta "under 25"
Ho minuti illimitati, 50 gb, 200 sms. Tutto questo perchè ho scelto (mannaggia a me) di non domiciliare il pagamento su C/C ma lasciando la sim in rinnovo su credito residuo altrimenti avrei avuto altri 100 o 50 gb
Sto a Catania e prima avevo Ho, con la quale mi trovavo molto bene e difficilmente rimanevo sconnesso, con Tim ho molti problemi di copertura e anche di velocità.
Ho voluto provare e ho fatto Tim più perchè mi piaceva il prefisso del num che ho scelto io in negozio
però il due ottobre dovrebbe rinnovarsi questa offerta e ho anche il dubbio che non ci arrivi con i gb perchè può darsi li finisca prima.
in passato facevo hotspot al pc e comunque consumavo al mese più di 50gb, in data odierna ho 35gb disponibili e nemmeno ho ripreso la scuola (con conseguente hotspot 7 ore al giorno)
l'mnp da tim costa un fottio e molti operatori vogliono la ricarica automatica.
Cosa mi consigliate di fare? Io ricarico ogni mese su credito residuo e vorrei avere più gb. La copertura Vodafone è la migliore qui a Catania e vorrei ritornarci con questo num