leoventu Grazie della precisazione, anche io sospettavo in una geolocalizzazione errata del civico, però non avevo modi per accertarmene.
C'è da dire che però da quello che ho capito, l'op è stato contattato negli scorsi giorni da OF per chiedergli le coordinate precise della casa... quindi è curioso che la richiesta non sia già andata k.o., ma anzi secondo le parole di dimensione, è già pure stato fatto un sopraluogo senza che l'op fosse presente.
Ma se la situazione è questa, penso sia meglio che l'op @varvez informi Dimensione della cosa,(magari mandandogli il link a questo thread), così che mandino direttamente k.o. la richiesta e la convertano in FWA BUL, o che comunque verifichino meglio la situazione.
A scanso di equivoci visto che è già uscito un tecnico per quello che sembra un sopraluogo "silente" meglio evitare di far andare avanti la pratica.
Se necessario è presente anche il loro rappresentate qui nel forum, ma non è il caso di disturbarlo per questo, mettiti prima in contatto direttamente con la loro assistenza.
Oppure aspettiamo la conferma definitiva da massimo, per essere sicuri al 100% che non ci sia infrastruttura in quel punto.