edduzzu5 fabrizioo34 ma se faccio recesso, posso nel frattempo fare la portabilità a TIM? Nel senso, la sim l'ho pagata 1 centesimo quindi non mi interessa molto avere il rimborso. Io gli mando il PDF compilato, nel frattempo posso fare MNP a TIM? In questo caso Poste è stata onesta, il tracking mi dice "La consegna ha subìto un ritardo. Stiamo facendo il possibile affinché la tua spedizione arrivi al più presto" e sono stati onesti dicendomi che c'è un problema. Il problema è TIM che non riesce nemmeno a fare una segnalazione.
fabrizioo34 edduzzu5 posso nel frattempo fare la portabilità a TIM? Nel senso, la sim l'ho pagata 1 centesimo quindi non mi interessa molto avere il rimborso. Io gli mando il PDF compilato, nel frattempo posso fare MNP a TIM? Si certo, fin quando non attivi la SIM, Kena non avvia nessuna richiesta di MNP. Comunque anche a me capitano delle spedizioni che subiscono dei ritardi. Stai sicuro che arriverà sta benedetta SIM😅 Anche perchè è stata spedita correttamente. Solitamente Kena anni fa molti ordini del sito nemmeno li recepiva..
edduzzu5 fabrizioo34 Filippo94 Grazie ad entrambi! Via chat non ho avuto fortuna e nessuno sembra voler segnalare a Poste la cosa, ho provato a chiamare il numero 350 5999 181 dalla mia sim Very ma mi dice che è inesistente...non parte bene Kena. Vorrei chiamare il 181 ma spero sia gratis
Filippo94 edduzzu5 passo direttamente a TIM Considera che rimodulare è il suo forte edduzzu5 sim, che non mi è ancora arrivata e che Poste non sa dove sia Beh, questo può capitare, cambia poco il fatto di voler passare direttamente a Tim ma vedi tu ovviamente
steve0102 Ragazzi ho risolto acquistando un altra sim sempre a 7,99,confermo che funziona regolarmente il 5g,poi la vecchia vedo se riesco a fare un recesso per mancata attivazione o qualcosa del genere,purtroppo per lavoro non potevo più attendere ad aspettare che attivassero il 5g. Allego speedtest
steve0102 _Lex_ Era l'unica soluzione che avevo perché entro lunedì mi serviva una sim con il 5g attivo,qui dove abito io va molto bene la rete Tim,con una nativa tim installata in un altro telefono vado dagli 800 a 900 mega.
_Lex_ fabrizioo34 Bene dai, quindi non è così stringente 😉 steve0102 Buono allora! Anche se con le tue prestazioni è un peccato il cap a 250 🥲
steve0102 _Lex_ Si comunque diciamo che per quello che ci devo fare io mi bastano e avanzano,purtroppo con i 30 mega ci stavo troppo stretto per quello che ho scelto il 5g,diciamo che l'unico che non ha cap mi sembra ho e very che sempre dalle mie parti vanno oltre i 400 mega.
_Lex_ steve0102 Beh sì, tra 30 e 250/290 la differenza è molta 😜 In rapporto al prezzo hai fatto benissimo 😉
TJL73 fabrizioo34 Poste da la colpa a TIM, TIM la da a Poste. Che poi, ormai, sono la stessa cosa (o, meglio, una è proprietaria per un quarto -la maggioranza- dell'altra). Ciò che resta delle gloriose eccellenze italiane di un tempo ormai andato. 🇮🇹 😢
edduzzu5 TJL73 peró in questo caso Poste è stata “gentile”, più operatori hanno controllato e mi hanno detto tutti che non c’è traccia della sim e che si mia segnalazione TIM deve chiedere a Poste di segnalare la sim come smarrita. Ma siccome sono Very non ho modo di chiamare l’assistenza Kena e via chat non capiscono nulla 😩😩😩
Filippo94 edduzzu5 Poste è stata “gentile”, poste ha scaricato il barile... se non lo sanno loro dove hanno messo la lettera lo devo sapere io?
lollapalooza edduzzu5 siccome sono Very non ho modo di chiamare l’assistenza Kena Puoi chiamarli da linea fissa. Oppure mandare un'email a assistenzaclienti@kenamobile.it
TJL73 Filippo94 se non lo sanno loro dove hanno messo la lettera Sempre che TIM abbia veramente spedito. Che non lo darei così tanto per scontato. Anche se l'ipotesi più plausibile resta che Poste si sia persa il collo (che è il suo core biz; "perdere", non "consegnare").
edduzzu5 fabrizioo34 Sì, hanno spedito. Ovviamente nessuna comunicazione da Kena ma lo vedo nel mio account di PostePlus. È bloccata a Bologna dal 24 luglio, la consegna prevista era il 28. lollapalooza Non ho la rete fissa. Ad ogni modo non voglio andare OT con i miei problemi, vediamo se arriva, se non arriva amen, l'ho pagata 1centesimo, farò portabilità da un'altra parte
fabrizioo34 TJL73 hanno spedito perché a quanto ho capito la spedizione gli dice che ha subito dei ritardi. Poste…
fabrizioo34 Dai che ci siamo con le eSIM. Stanno già caricando le FAQ https://www.kenamobile.it/faq/che-cose-una-esim/ https://www.kenamobile.it/faq/come-acquistare-e-attivare-una-esim-kena/ https://www.kenamobile.it/faq/cosa-devo-fare-se-vendo-o-cedo-il-mio-dispositivo/ https://www.kenamobile.it/faq/ho-acquistato-unesim-kena-ma-il-mio-telefono-non-e-compatibile/ https://www.kenamobile.it/faq/cosa-devo-fare-in-caso-di-furto-smarrimento-o-rottura-del-mio-dispositivo/ https://www.kenamobile.it/faq/come-spostare-la-tua-esim-su-un-altro-dispositivo/ https://www.kenamobile.it/faq/chi-puo-richiedere-una-esim/ https://www.kenamobile.it/wp-content/uploads/Kena-Device_eSIM_compatibili.pdf
Klondike Manca: Cosa_devo_fare_se_non_funziona_cio_che_dovreste_garantire.pdf 😂 fabrizioo34 https://www.kenamobile.it/wp-content/uploads/Kena-Device_eSIM_compatibili.pdf Ma sono quelli di tim? Cioè, la loro lista non la conosco, e nel caso mi sembrerebbero un po' pochini...