steve0102 _Lex_ A quanto pare no,su mondomobile c'è qualcuno che è attivo da pochi giorni e lamenta il solito problema del profilo bloccato 4g 30 mega Filippo94 No no c'è copertura,io ho tim sul telefono del lavoro e vado a 800 mega,qui si sono dimenticati qualcosa e continuano a ripetere che la pratica è in gestione.
fabrizioo34 steve0102 magari ha fatto l'ordine quando ancora era presente il problema. Confermo che hanno risolto per le nuove attivazioni. Oggi inoltre hanno aggiornato i documenti di trasparenza e adesso indicano correttamente 5G e non più LTE ADVANCE
Neromanto fabrizioo34 ma per nuove attivazioni intendi nuovi numeri? Oppure nuova attivazione provenendo da altro gestore con portabilità del numero?
_Lex_ fabrizioo34 Oggi inoltre hanno aggiornato i documenti di trasparenza e adesso indicano correttamente 5G e non più LTE ADVANCE 😍 Un passo alla volta 🤣
steve0102 fabrizioo34 Quindi se io vado al tabacchino e ritiro Una sim con un nuovo numero dovrebbe funzionare il 5g?
fabrizioo34 steve0102 Quindi se io vado al tabacchino e ritiro Una sim con un nuovo numero dovrebbe funzionare il 5g? si
steve0102 fabrizioo34 Non capisco perché sulle vecchie attivazione di una settimana fa non va ancora il 5g,mi pare che ora il problema è soltanto del profilo errato.
fabrizioo34 steve0102 stanno risolvendo anche per le vecchie attivazioni, in quanto in fase di provisioning avevano applicato il profilo errato. Solo che sono molto lenti
digitalboy steve0102 potresti anche valutare di recedere da questa bloccata a 30m e farne un'altra, visto che non hai fatto MNP penso una valga l'altra.
edduzzu5 fabrizioo34 quale dei due? Richiesta Cessazione Prepagato oppure Informazioni e Modulo Dichiarazione di Recesso (Diritto di Ripensamento) ? Calcola che io ho solo ordinato la sim, che non mi è ancora arrivata e che Poste non sa dove sia (ho un numero di tracking ma mi dice che è in lavorazione) A questo punto passo direttamente a TIM che con 1€ in più mi da 200gb in 5G
fabrizioo34 _Lex_ no ahaha. Penso intenda come foto del documento se uno sceglie Video Selfie edduzzu5 il secondo, dichiarazione di recesso. Ma se il problema è di Poste potresti avere pure problemi con la spedizione TIM. Le SIM Kena e TIM partono dallo stesso stabilimento.
Filippo94 edduzzu5 passo direttamente a TIM Considera che rimodulare è il suo forte edduzzu5 sim, che non mi è ancora arrivata e che Poste non sa dove sia Beh, questo può capitare, cambia poco il fatto di voler passare direttamente a Tim ma vedi tu ovviamente
_Lex_ fabrizioo34 Lex no ahaha. Penso intenda come foto del documento se uno sceglie Video Selfie 🤣 Dai, forse quindi ha meno torto di altre volte 😜
edduzzu5 fabrizioo34 Io ho sempre ricevuto tutto correttamente. Quest'ordine è stato perso e Poste continua a dirmi che dev'essere TIM a fare una segnalazione a Poste che farà un controllo o segnerà definitivamente come perso l'ordine. Ma ovviamente l'assistenza Kena manco capisce qual è il problema