_Lex_ Gaston Esatto, nulla. Prima bisogna fare l'upgrade a un'offerta più costosa, e poi si può attivare l'opzione. Un'altra cosa senza senso, ma tant'è.
steve0102 Ragazzi da non credere ma io ad oggi nonostante pec chat e concilliaweb navigo ancora in 4g a 30 mega,ho letto su alcuni forum che ci sono parecchie utenze con questi problemi e anche con nuove attivazioni ,veramente non capisco cosa possa essere successo,ormai siamo a 15 giorni,pazzesco un servizio del genere,che tristezza.
steve0102 Ieri un mio amico ha attivato un nuovo contratto e anche lui è attivo in 4g,ormai non ne usciamo più con sta storia.
fabrizioo34 steve0102 magari ha fatto l'ordine quando ancora era presente il problema. Confermo che hanno risolto per le nuove attivazioni. Oggi inoltre hanno aggiornato i documenti di trasparenza e adesso indicano correttamente 5G e non più LTE ADVANCE
steve0102 _Lex_ A quanto pare no,su mondomobile c'è qualcuno che è attivo da pochi giorni e lamenta il solito problema del profilo bloccato 4g 30 mega Filippo94 No no c'è copertura,io ho tim sul telefono del lavoro e vado a 800 mega,qui si sono dimenticati qualcosa e continuano a ripetere che la pratica è in gestione.
Neromanto fabrizioo34 ma per nuove attivazioni intendi nuovi numeri? Oppure nuova attivazione provenendo da altro gestore con portabilità del numero?
_Lex_ fabrizioo34 Oggi inoltre hanno aggiornato i documenti di trasparenza e adesso indicano correttamente 5G e non più LTE ADVANCE 😍 Un passo alla volta 🤣
steve0102 fabrizioo34 Quindi se io vado al tabacchino e ritiro Una sim con un nuovo numero dovrebbe funzionare il 5g?
fabrizioo34 steve0102 Quindi se io vado al tabacchino e ritiro Una sim con un nuovo numero dovrebbe funzionare il 5g? si
steve0102 fabrizioo34 Non capisco perché sulle vecchie attivazione di una settimana fa non va ancora il 5g,mi pare che ora il problema è soltanto del profilo errato.
fabrizioo34 steve0102 stanno risolvendo anche per le vecchie attivazioni, in quanto in fase di provisioning avevano applicato il profilo errato. Solo che sono molto lenti
digitalboy steve0102 potresti anche valutare di recedere da questa bloccata a 30m e farne un'altra, visto che non hai fatto MNP penso una valga l'altra.