digitalboy @Gaston sono tarfiffe a 4.99€ / mese? perchè su quelle il 5G non è previsto. @failax si arriva un otp
failax digitalboy @failax si arriva un otp hai provato recentemente?A me non arriva da una settimana.
Gaston digitalboy cavolo si, la mia è da 4,99 ma l'altra è da 5 euro netti, quindi in questo ultimo caso c'è qualcosa che non va. edit ho appena riprovato su quella da 5 euro e mi dice ancora che non è possibile attivare il 5g su questo numero 😤 vorrei solo capire se il 4g risulta sbloccato
digitalboy failax ho fatto due registrazioni una col provvisorio il 18/7 ed un'altra volta col definitvo il 22/7 a MNP avvenuta
edduzzu5 steve0102 portabilità da Coop. Ma la SIM è sparita, nemmeno Poste Italiane riesce a dirmi dove se la sono persa. Chissà se mai la riceverò. Secondo voi posso fare recesso e mandargliela indietro qualora arrivasse in modo da prendermi l’offerta nuova col 5G incluso e il 4G sbloccato?
fabrizioo34 edduzzu5 Secondo voi posso fare recesso e mandargliela indietro qualora arrivasse in modo da prendermi l’offerta nuova col 5G incluso e il 4G sbloccato? si, invia il modulo che trovi sul sito per email
edduzzu5 fabrizioo34 quale dei due? Richiesta Cessazione Prepagato oppure Informazioni e Modulo Dichiarazione di Recesso (Diritto di Ripensamento) ? Calcola che io ho solo ordinato la sim, che non mi è ancora arrivata e che Poste non sa dove sia (ho un numero di tracking ma mi dice che è in lavorazione) A questo punto passo direttamente a TIM che con 1€ in più mi da 200gb in 5G
digitalboy Gaston neanche su quella da 5€ mi sono espresso parzialmente: da 5.99€ in su si può richiedere il 5G.
_Lex_ Gaston Esatto, nulla. Prima bisogna fare l'upgrade a un'offerta più costosa, e poi si può attivare l'opzione. Un'altra cosa senza senso, ma tant'è.
steve0102 Ragazzi da non credere ma io ad oggi nonostante pec chat e concilliaweb navigo ancora in 4g a 30 mega,ho letto su alcuni forum che ci sono parecchie utenze con questi problemi e anche con nuove attivazioni ,veramente non capisco cosa possa essere successo,ormai siamo a 15 giorni,pazzesco un servizio del genere,che tristezza.
steve0102 Ieri un mio amico ha attivato un nuovo contratto e anche lui è attivo in 4g,ormai non ne usciamo più con sta storia.
fabrizioo34 steve0102 magari ha fatto l'ordine quando ancora era presente il problema. Confermo che hanno risolto per le nuove attivazioni. Oggi inoltre hanno aggiornato i documenti di trasparenza e adesso indicano correttamente 5G e non più LTE ADVANCE
steve0102 _Lex_ A quanto pare no,su mondomobile c'è qualcuno che è attivo da pochi giorni e lamenta il solito problema del profilo bloccato 4g 30 mega Filippo94 No no c'è copertura,io ho tim sul telefono del lavoro e vado a 800 mega,qui si sono dimenticati qualcosa e continuano a ripetere che la pratica è in gestione.
Neromanto fabrizioo34 ma per nuove attivazioni intendi nuovi numeri? Oppure nuova attivazione provenendo da altro gestore con portabilità del numero?
_Lex_ fabrizioo34 Oggi inoltre hanno aggiornato i documenti di trasparenza e adesso indicano correttamente 5G e non più LTE ADVANCE 😍 Un passo alla volta 🤣
steve0102 fabrizioo34 Quindi se io vado al tabacchino e ritiro Una sim con un nuovo numero dovrebbe funzionare il 5g?