digitalboy steve0102 mi auspico che se uno ordini una nuova sim sia già tutto attivo su nuova piattoforma.
fabrizioo34 steve0102 attendi, i servizi sono intasati tra migrazione e clienti che attivano il 5G . Very a novembre ha fatto pure casini, solo che non si è lamentano nessuno perchè vi andava bene il 5G gratis. Con TIM non succederà mai, mettetevelo in testa digitalboy ma si certo, attivandola con spid non dovresti avere problemi
Gioacchino05 lollapalooza Farò un tentativo, magari aspetto qualche altro giorno. Secondo me stanno facendo un pastrocchio senza precedenti. Ne sto leggendo di ogni
_Lex_ Per la serie poca chiarezza e copia/incolla: ma la Kena Dati è solo dati oppure offre anche min. illimitati e 200 sms? Prima dice min. illimitati e 200 sms, poi dice solo dati in 5G, poi nella sintesi contrattuale riprende di nuovo minuti, sms e dati però in 4G 🤣 Non faccio fatica a credere che gli operatori del servizio clienti molte volte non sappiano che pesci pigliare, pensa se anche i loro documenti sono tutti confusi 🥲
_Lex_ fabrizioo34 E internet è in 5G o in 4G? Perché sia nella sintesi contrattuale che nella trasparenza tariffaria parla solo di 4G/LTE Advanced. https://www.kenamobile.it/mso/?said=8797 https://www.kenamobile.it/wp-content/uploads/KENA_Prosp_Kenadati_5G_16072025.pdf
fabrizioo34 _Lex_ è in 5G, LTE Advanced e 4G esce per tutte le offerte Kena.. TIM lo indica così il 5G fino a 250 Mbps. Anche per la Scheda di trasparenza tariffaria di TIM Power Iron fa così
_Lex_ fabrizioo34 Vero, e pure per le offerte In 5G Ultra vedo. Thanks. PS: Ho provato a scomodare KenaAI: per nuovi numeri mi consiglia una Kena 9.99 SIM&GO con 100GB in 4G a 9.99€/mese. Probabilmente non l'aggiornano da anni.
fabrizioo34 _Lex_ SIM&GO non esiste più da quando sono passati in mano a TIM. Secondo me nemmeno loro ne sanno niente, perché le offerte risultano ancora attive su Trasparenza tariffaria 😂
steve0102 Sim nuova attivata ieri, del 5g nemmeno l'ombra, sto iniziando a pensare che c'è stato qualche mezzo casin*o,ho mandato anche pec vediamo se rispondono.
fabrizioo34 steve0102 ma hai provato ad attivarlo da app? lascia perdere se dicono gratis fino al 31 agosto. Nel momento in cui lo vanno a disattivare intervengono solo sulle offerte che ovviamente non lo includevano da prima
fabrizioo34 steve0102 si sono dimenticati di associare il profilo alle nuove offerte 😂 Riprova di nuovo oggi a richiederlo in app, ogni tot riprova