fabrizioo34 Neromanto ok, avranno fixato il nome via remoto come prevedevo. D’altronde con una SIM Very vediamo scritto WINDTRE ?
lollapalooza Neromanto C'è questo rischio??? Io ho Kena da tanti anni (praticamente da quando e' uscita), con l'offerta Kena Digital Black (4,99 al mese) e hanno rimodulato solo una volta, a mio vantaggio: hanno aumentato i Giga.
fabrizioo34 lollapalooza ma infatti le offerte che hanno rimodulato a giugno eranno delle vecchissime offerte solo voce/dati di pochi MB sotto i 4,99, ormai diventate insostenibili
Gioacchino05 lollapalooza si ma non va. La connessione si stacca ad ogni chiamata che faccio anche ricevo. Secondo me stanno combinando un casino e non se ne rendono conto
lollapalooza Gioacchino05 Prova a mandare un'email a assistenzaclienti@kenamobile.it A me hanno risolto un paio di problemi che al 181 non capivano neanche cosa fossero... hanno impiegato qualche giorno, ma l'hanno risolto. Descrivi dettagliatamente il problema, e ovviamente scrivi i tuoi dati. Mi sa che devi usare l'indirizzo email con cui sei registrato all'area clienti.
fabrizioo34 Gioacchino05 stanno migrando quasi tutti in poche ore.. è normale che non vada ancora a molti. Attendi che finiscano tutti e vedi che poi ti funzionerà
Gioacchino05 lollapalooza Farò un tentativo, magari aspetto qualche altro giorno. Secondo me stanno facendo un pastrocchio senza precedenti. Ne sto leggendo di ogni
steve0102 Mi pare di capire che questi di kena non erano pronti alla partenza di servizi 5g e volTe che ad alcuni funziona e ad altri no,servizio clienti che fanno da scarica barili,vendono un servizio ma poi i risultati parlano da soli,sim che devono allineare nei sistemi per far funzionare un servizio 5g lanciato da loro,mi sembra il terzo mondo,senza parole.
fabrizioo34 steve0102 ma perchè con TIM non è la stessa cosa ?😂 Sono disorganizzati e non ci possiamo fare nulla
idgaf io sto ancora aspettando la migrazione da lunedì, mi chiedo quando arriverà... solo che ho notato che quando imposto l'APN di TIM il segnale mi rimane, prima quando lo mettevo mi veniva "Nessun Servizio"... che disorganizzazione😔
steve0102 fabrizioo34 Ormai è una giungla sti gestori 😀 telefonici,prima avevo Tim e sinceramente quando avevo ricevuto la sim era già tutto funzionante,io dico inutile che fanno uscire un servizio se poi realmente non sono pronti,migrazioni massive servizi non funzionanti a parecchi utenti,se sapevo rimanevo con Tim puro,che amarezza 😀
fabrizioo34 steve0102 se non erano davvero pronti non lo lanciavano. La migrazione coincide con il lancio del 5G e per questo ad altri va e a molti no. Sul 5G anche loro lo scrivono: Perché in alcuni casi possono volerci alcuni giorni per attivare il 5G di Kena? In questi mesi Kena sta completando la migrazione tecnica delle SIM su una nuova e più performante piattaforma. Le SIM interessate a questo evento ricevono un SMS dal mittente 40112 con il quale sarà chiesto di spegnere e riaccendere il telefono per rendere attivo il passaggio a nuova piattaforma e poi completare in automatico l’attivazione del 5G. Nella tua area MyKena potrai sempre verificare lo stato di attivazione del 5G.
steve0102 fabrizioo34 Si ma io ho stipulato un nuovo contratto,cosa fanno vendono un servizio e poi mi devono migrare la sim,mi sembra tutto assurdo,se io stipulo un nuovo contratto la sim dopo poche ore deve essere operativa in tecnologia 5g,questi fanno i furbi,già inoltrata Pec.
digitalboy steve0102 mi auspico che se uno ordini una nuova sim sia già tutto attivo su nuova piattoforma.
fabrizioo34 steve0102 attendi, i servizi sono intasati tra migrazione e clienti che attivano il 5G . Very a novembre ha fatto pure casini, solo che non si è lamentano nessuno perchè vi andava bene il 5G gratis. Con TIM non succederà mai, mettetevelo in testa digitalboy ma si certo, attivandola con spid non dovresti avere problemi