_Lex_ fabrizioo34 si, anche io ho intenzione di passare a Kena così.. ma non so cosa fare 😭da una parte ho very a 4,99 con 200GB e dall'altra la stessa offerta su rete TIM Falla, poi su una seconda sim ci metti un'altra Very WinBack 4.99 5G Full Speed e te la tieni sospesa se non ti serve 😜 Neromanto Devo solo convincere mia moglie a lasciare iliad ed entrare in kena... (è restia ai cambiamenti!) Se la convinci a passare a Kena e poi la rimodulano ti abbiamo voluto bene 🤣
Neromanto _Lex_ Kena e poi la rimodulano C'è questo rischio??? fabrizioo34 Le nuove SIM solitamente mostrano I TIM Ma io ho la nuova sim e esce kena mobile...
_Lex_ Neromanto C'è questo rischio??? Finora ha rimodulato il pacchetto timvision e tutte le offerte sotto i 4.99€, spero si fermi qui ma ovviamente il rischio c'è. https://forum.fibra.click/d/68172-kena-annuncia-la-prima-rimodulazione-rincari-per-offerte-sotto-i-499-euro
fabrizioo34 Neromanto se hai iPhone esce Kena perché è presente il carrier bundle. In ogni caso come detto prima dipende sempre dal dispositivo
lollapalooza Neromanto C'è questo rischio??? Io ho Kena da tanti anni (praticamente da quando e' uscita), con l'offerta Kena Digital Black (4,99 al mese) e hanno rimodulato solo una volta, a mio vantaggio: hanno aumentato i Giga.
fabrizioo34 Neromanto ok, avranno fixato il nome via remoto come prevedevo. D’altronde con una SIM Very vediamo scritto WINDTRE ?
fabrizioo34 lollapalooza ma infatti le offerte che hanno rimodulato a giugno eranno delle vecchissime offerte solo voce/dati di pochi MB sotto i 4,99, ormai diventate insostenibili
Gioacchino05 lollapalooza si ma non va. La connessione si stacca ad ogni chiamata che faccio anche ricevo. Secondo me stanno combinando un casino e non se ne rendono conto
lollapalooza Gioacchino05 Prova a mandare un'email a assistenzaclienti@kenamobile.it A me hanno risolto un paio di problemi che al 181 non capivano neanche cosa fossero... hanno impiegato qualche giorno, ma l'hanno risolto. Descrivi dettagliatamente il problema, e ovviamente scrivi i tuoi dati. Mi sa che devi usare l'indirizzo email con cui sei registrato all'area clienti.
fabrizioo34 Gioacchino05 stanno migrando quasi tutti in poche ore.. è normale che non vada ancora a molti. Attendi che finiscano tutti e vedi che poi ti funzionerà
Gioacchino05 lollapalooza Farò un tentativo, magari aspetto qualche altro giorno. Secondo me stanno facendo un pastrocchio senza precedenti. Ne sto leggendo di ogni
steve0102 Mi pare di capire che questi di kena non erano pronti alla partenza di servizi 5g e volTe che ad alcuni funziona e ad altri no,servizio clienti che fanno da scarica barili,vendono un servizio ma poi i risultati parlano da soli,sim che devono allineare nei sistemi per far funzionare un servizio 5g lanciato da loro,mi sembra il terzo mondo,senza parole.
fabrizioo34 steve0102 ma perchè con TIM non è la stessa cosa ?😂 Sono disorganizzati e non ci possiamo fare nulla
idgaf io sto ancora aspettando la migrazione da lunedì, mi chiedo quando arriverà... solo che ho notato che quando imposto l'APN di TIM il segnale mi rimane, prima quando lo mettevo mi veniva "Nessun Servizio"... che disorganizzazione😔
steve0102 fabrizioo34 Ormai è una giungla sti gestori 😀 telefonici,prima avevo Tim e sinceramente quando avevo ricevuto la sim era già tutto funzionante,io dico inutile che fanno uscire un servizio se poi realmente non sono pronti,migrazioni massive servizi non funzionanti a parecchi utenti,se sapevo rimanevo con Tim puro,che amarezza 😀
fabrizioo34 steve0102 se non erano davvero pronti non lo lanciavano. La migrazione coincide con il lancio del 5G e per questo ad altri va e a molti no. Sul 5G anche loro lo scrivono: Perché in alcuni casi possono volerci alcuni giorni per attivare il 5G di Kena? In questi mesi Kena sta completando la migrazione tecnica delle SIM su una nuova e più performante piattaforma. Le SIM interessate a questo evento ricevono un SMS dal mittente 40112 con il quale sarà chiesto di spegnere e riaccendere il telefono per rendere attivo il passaggio a nuova piattaforma e poi completare in automatico l’attivazione del 5G. Nella tua area MyKena potrai sempre verificare lo stato di attivazione del 5G.