Ciao! Un amico ha bisogno di un modem 4g da utilizzare con una sim VeryMobile. Pensavo ad un Cat12 o superiore, magari da prendere usato su ebay o subito. Consigli? Cosa ne pensate del GigaCube MF289F? Vi ringrazio in anticipo 🙂

EDIT: non so se può tornarvi utile ma in zona con WindTre ha a disposizione B1, B3, B7 e B20.

stefanopenna Cosa ne pensate del GigaCube MF289F?

Io ne ho uno, ex Vodafone FWA, preso su Subito per 50€
    Va benissimo.
    è vero che è un cat19 e che è formalmente un 4CA, ma di fatto la B1 non la aggrega con altre bande, quindi di fatto viaggia a 3 bande aggregate massimo
    tuttavia devo dire che, seppur con sole 3 bande, va molto meglio, anche +50%, di altri router 3CA nativi, come il MF286D di cui ne ho comprato almeno una dozzina.

steff70

steff70 preso su Subito per 50€

Il GicaCube MF289F sono riuscito a trovarlo a circa 80 euro su ebay, monitoro i prezzi nel mentre, magari riesco a trovarlo a meno perchè sembra un'ottima soluzione.

enricoz ha aggiunto il tag Mobile .
      6 giorni dopo

stefanopenna GigaCube MF289F

Mando up la discussione per chiedere un'altra informazione. Che voi sappiate gli MF289F marchiati Vodafone che vendono ad esempio su ebay o su subito sono tutti sbloccati? Cioè anche quelli di venditori privati che non specificano esplicitamente se il modem funziona con tutti gli operatori? Non vorrei rischiare di portarmi a casa un fermacarte 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile