Buongiorno a tutti ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi che tipo di presa Tae usa il fritzbox mi spiego meglio ho visto in rete che ci sono diversi tipi :Tae-N Tae_F e via dicendo vorrei acquistare una presa da collegare il cavo rj11 perchè la presa phone1 non funziona più e quindi vorrei usare questa grazie a chi mi può aiutare o darmi qualche consiglio.

Gino74 vorrei acquistare una presa da collegare il cavo rj11 perchè la presa phone1 non funziona più e quindi vorrei usare questa

non ho ben capito quello che vorresti fare

Ciao vorrei poter usare la porta telefonica Tae sul fritzbox 5530 perchè la porta phone non funziona e vorrei usare quella porta comprando un adattatore Tae a rj11

Gino74 capito, con questo dovresti risolvere. La presa rj11 anche se non più funzionante conviene scollegarla perché il Fritz può gestire solo una delle due porte alla volta

• Gino74 ha risposto a questo messaggio

Filippo94 grazie sei stato d' aiuto?👍

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile