Ramaru fabiondo si disattiva da solo? è indicato: Al termine dei 3 mesi, l’offerta si disattiva in automatico Almeno si spera che sarà così 😉
Juza fabiondo io lo sto usando e per ora non mi hanno addebitato niente. Non posso giurare sulla disattivazione automatica, anche se in teoria sarebbe prevista, perché non sono scaduti i 3 mesi. Comunque il piano con pubblicità è di uno squallore irraggiungibile 😂
Juza fabiondo in effetti l'ho vista solo una volta. Non so da cosa dipenda. Sono sicuro che il piano sia quello perché non fa scaricare nulla per la visione offline. Può darsi che ne mettano poca o niente nei periodi promozionali perché in caso contrario nom rinnoverebbe nessuno ma è solo un'illazione.
Ramaru fabiondo ma la pubblicità ogni quanto la fanno? ho visto un paio di episodi dei Muppet ed è comparsa all'inizio e verso metà...
conte70 A me, dopo aver cliccato su procedi, esce che devo attivare prima Amazon prime e come metodo di pagamento fattura tim è normale questa schermata?
Juza conte70 io non ho visto nulla però sono già membro prime anche se non capisco l'attinenza prime-disney+
Ramaru conte70 A me, dopo aver cliccato su procedi, esce che devo attivare prima Amazon prime e come metodo di pagamento fattura tim è normale questa schermata? Comparso anche a me, ma alla fine la promo si è attivata subito, boh 🧐