• TIM
  • TIM Party ti regala Disney+ per 3 mesi!

è sicuro gratuito e si disattiva da solo?
c'è qualche postilla strana?

Il regalo include Disney+ Standard con pubblicità che consente la visione dei contenti inclusi nel catalogo di Disney+ con qualità video fino a Full HD e 2 visioni in contemporanea.

Per aderire:

1. Clicca su «Richiedi il regalo» e attivalo nella tua area privata MyTIM;
  2. Riceverai una email e un SMS da TIMVISION con oggetto «Disney+ in regalo per te - Completa la Registrazione»;
  3. Clicca sul link contenuto nella email o nell'SMS e segui le istruzioni per creare il tuo account o associarne uno già esistente, non ti verrà richiesto di inserire alcun metodo di pagamento.
    Clicca qui per maggiori informazioni su come registrarti

fabiondo si disattiva da solo?

è indicato:

Al termine dei 3 mesi, l’offerta si disattiva in automatico

Almeno si spera che sarà così 😉

fabiondo io lo sto usando e per ora non mi hanno addebitato niente. Non posso giurare sulla disattivazione automatica, anche se in teoria sarebbe prevista, perché non sono scaduti i 3 mesi. Comunque il piano con pubblicità è di uno squallore irraggiungibile 😂

Juza attivata anche io

ma la pubblicità ogni quanto la fanno?

fabiondo in effetti l'ho vista solo una volta. Non so da cosa dipenda. Sono sicuro che il piano sia quello perché non fa scaricare nulla per la visione offline. Può darsi che ne mettano poca o niente nei periodi promozionali perché in caso contrario nom rinnoverebbe nessuno ma è solo un'illazione.

fabiondo solo per Tim fisso?

• Juza ha risposto a questo messaggio

fabiondo ma la pubblicità ogni quanto la fanno?

ho visto un paio di episodi dei Muppet ed è comparsa all'inizio e verso metà...

La qualità visiva è decente almeno? Grazie 😀

• Juza ha risposto a questo messaggio

pascop96 no anche per mobile ma immagino dipenda dalla tariffa

Mammut normale full hd

Juza peccato, perché non la trovo tra le offerte.. 🥲

A me, dopo aver cliccato su procedi, esce che devo attivare prima Amazon prime e come metodo di pagamento fattura tim è normale questa schermata?

conte70 io non ho visto nulla però sono già membro prime anche se non capisco l'attinenza prime-disney+

conte70 A me, dopo aver cliccato su procedi, esce che devo attivare prima Amazon prime e come metodo di pagamento fattura tim è normale questa schermata?

Comparso anche a me, ma alla fine la promo si è attivata subito, boh 🧐

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile