magellan0 Buongiorno, voelvo sapere se nell'area tra via Seveso e via Milano e vie traverse è attiva la fibra. Se non è attiva c'è modo di sapere quando potrebbero iniziare i lavori? Da quello che so è un zona un po' particolare perché vicino alla ferrovia ed a un fiume.
enricoz magellan0 Meda è un incastro tra FiberCop e Piano Italia 1 giga OpenFiber, quindi a maggior ragione la copertura attuale/futura va verificata per singolo civico. Se vuoi mandarlo controlliamo, altrimenti vedi cosa esce qui (privato o p1g).
enricoz magellan0 Sarai coperto da FiberCop, devi attendere che inizino i lavori sulla tua area armadio.
dani12_ magellan0 Al momento non c'è copertura FTTH, l'indirizzo è nel piano di copertura privato (probabilmente fibercop), purtroppo non esistono previsioni temporali per il tuo indirizzo.
magellan0 Fantastico... non mi rest che incrociare le dita e attendere che qualcosa si muova. C'è qualche operatore che mi suggerite di guardare per una connessione FR?
Fabbrifibbra zona via delle colline è piano italia 1gb, ogni tanto rifanno i segni rossi sull'asfalto e basta.....
magellan0 Chi è della zona mi consiglia un operatore, possibilmente tipo iliad che non ti cambi i prezzi ogni x mesi.
magellan0 TheMarsican Grazie, non conoscevo questo provider. Ci do uno sguardo. Se qualcuno ne conosce altri grazie.
MicheleBandinu magellan0 dai un occhiata alla nostra offerta dedicata per gli utenti sul Forum, valida anche per la misto rame , la trovi qui . Nessuna rimodulazione.
TheMarsican magellan0 In questi casi cosa bisogna fare? Affidarsi ad un piccolo operatore o ad un venditore specializzato di questo forum in modo che gestiscano a dovere la situazione tentando di recuperare la posa.
magellan0 TheMarsican Quindi se mi rivoglo ad esempio a Dimensione che mi sembra di capire sia un piccolo operatore ci sono possiiblità di procedere con l'attivazione? Perché ho sentiuto altri condomini e da parte di TIM hanno avuto come risposta KO tecnico.
TheMarsican magellan0 Con Dimensione avresti un ottimo supporto che ti sta dietro. Sperando che, a causa delle tante richieste anche da parte dei condomini, non venga rimossa la vendibilità. Perché se manca il PTE solitamente, a seguito di più KO, viene tolta la vendibilità e ciao ciao anche alla più piccola speranza.
magellan0 TheMarsican Cos'è il PTE? Il condominio è nuovo in una zona dove ci sono già altre unita residenziali tutto attorno, spero che non succeda che venga tolta la vendibilità.
TheMarsican magellan0 Cos'è il PTE? Il distributore ottico del palazzo. magellan0 Il condominio è nuovo in una zona dove ci sono già altre unita residenziali tutto attorno, spero che non succeda che venga tolta la vendibilità. Se continuate a fare contratti con chi non sa gestire la situazione, a forza di KO è alta la probabilità.
magellan0 TheMarsican Il PTE è presente di questo ne sono certo perché è stato installato dal costruttore.
Lorenzo1635 magellan0 Il PTE è presente di questo ne sono certo perché è stato installato dal costruttore ? Non può averlo installato il costruttore...
TheMarsican magellan0 Il PTE è presente di questo ne sono certo perché è stato installato dal costruttore. Probabilmente si tratta di un impianto multiservizi privato, che è obbligatorio per legge in nuove costruzioni e ristrutturazioni. Esso è indipendente dalla copertura tecnica del wholesaler. Il PTE lo installa Fibercop.