PER FAVORE non cominciate una flame war tra fan di uno o dell'altro OS... rispondete semplicemente alla domanda se ne avete voglia...
E' sicuro fare login al proprio account principale di Google dall'interno di Ubuntu 22.04 LTS ?
Grazie
PER FAVORE non cominciate una flame war tra fan di uno o dell'altro OS... rispondete semplicemente alla domanda se ne avete voglia...
E' sicuro fare login al proprio account principale di Google dall'interno di Ubuntu 22.04 LTS ?
Grazie
Sì, riceve ancora aggiornamenti e ha un'industria alle spalle a supportarlo. Quale dovrebbe essere il problema?
Bowman Prima di tutto,sarebbe meglio ad oggi su un account google cominciare a configurare una passkey,molto più sicura della password.
Detto ciò sì,è sicuro loggare su questo OS,è ancora supportato (preferibilmente se vuoi estendere ancora l'utilizzabilità esiste Ubunto Pro,gratis fino a 5 macchine personali)
metalxenon Grazie, no mi era venuto il dubbio perchè Microsoft (ma OVVIAMENTE ha tutto l'interesse a fare così) non permette il dual boot di Ubuntu 22, ma solo di Ubuntu 24. Non sono esperto di Ubuntu (l'ho appena installato), per questo chiedevo.
Bowman la questione riportata è relativa alla possibilità che si possa compromettere l'avvio sicuro di WIndows. Inoltre ne parla come un problema nato apparentemente da errori di valutazione di Microsoft e scarsa comunicazione con la comunità Linux. Credo che non ti interessi proprio relativamente alla questione che menzioni.
Rekko Prima di tutto,sarebbe meglio ad oggi su un account google cominciare a configurare una passkey,molto più sicura della password.
Peccato che Firefox sia ancora indietro da questo punto di vista, il supporto è ancora parziale da quel che ricordo
Vedi => Qui, ti mostra passo passo come installare Linux & Windows sulla stessa macchina in modo corretto, indipendentemente dalla versione 18/20/22/24..ecc..ecc
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it