Ciao a tutti. Io ho avuto Vodafone anni fa, ma ero dovuto scappare per via delle continue rimodulazioni che mi avevano portato a una tariffa insostenibile. Dopo qualche "giro" ora sono in Iliad, ma purtroppo mi dà problemi: ad esempio nell'entroterra del quartiere dove vivo (Genova Pegli) non ha ripetitori e non riesco a telefonare in nessun modo (grave perchè è una zona con molti sentieri dove cammino spesso, ma anche con diversi centri abitati). Inoltre quando sono allo stadio (o in zona Marassi durante le partite) è praticamente impossibile avere una linea dati per caricare una semplice pagina web.
Vedo che in entrambi i casi Vodafone è la compagnia che ha più antenne, però non mi intendo delle varie tipologie. Secondo voi avrebbe senso ritornare a Vodafone? Continua con la politica degli aumenti? E come qualità potei avere miglioramenti?
Avevo provato anche una sim HO (quindi rete vodafone) ma non avevo notato grandi miglioramenti in zona stadio: se avessi Vodafone "originale" avrei dei vantaggi (parlo sempre come linea dati sul cellulare)?