ErBlask Andiamo bene ho appena chiamato e la voce registrata mi dice che non è possibile passarmi un'operatore e di riprovare più tardi. Oggi pomeriggio provo a vedere se riesco ad attivare in autonomia
Aggiornamento:
Ho chiamato il 159 e mi è stato detto che purtroppo non posso attivare i giga illimitati perchè la linea fissa non è intestata a me. Purtroppo WindTre attiva i giga illimitati solamente se l'intestatario della sim è lo stesso intestatario della linea fissa. Vabbè alla fine mi tengo i 75GB che facendo due conti sono 2.5GB al giorno,quindi mi vanno bene lo stesso,certo se per 10 euro al mese avrei avuto i giga illimitati,sarebbe stato perfetto,ma d'altronde bisogna accontentarsi.
ErBlask Ho anche chiesto per l'offerta tua e mi è stato detto che la mia 150 non è compatibile con l'offerta dei giga illimitati,pertanto non puoi avere i giga illimitati,anche se te hai linea fissa e mobile intestati a te. Ci dobbiamo tenere i nostri giga,purtroppo 😂😂 Te almeno hai 150GB,io invece mi dovrò accontentare di avere 75GB