Ciao a tutti,
Oggi metto i panni della casalinga di Voghera e pongo un quesito che va oltre fibra, rete e grandi innovazioni tecnologiche, ma so che molti di voi sono anche esperti di elettronica, quindi spero possiate aiutarmi. 😊
Attualmente utilizzo un Miele C3 a traino, che è perfetto per le pulizie approfondite, ma sto cercando un aspirapolvere senza filo per le pulizie quotidiane: qualcosa di pratico, maneggevole e veloce da usare. Mia madre ha un Dyson V15, che trovo davvero efficace, ma mi sto chiedendo se ci sia un’alternativa altrettanto valida (se non migliore).
In particolare, ho notato il Folletto VK7s, un marchio che credo tutti conosciamo (anche se non ho mai capito se i prodotti passati siano effettivamente validi). Nello specifico, non sono riuscito a trovare informazioni su questo modello online.
Per questo mi rivolgo a voi: qualcuno di voi ha esperienza diretta con il Folletto VK7s? Vale davvero l’investimento? Sto considerando di acquistarlo su eBay, dove ci sono venditori con buone recensioni (anche perché l’idea di una dimostrazione a domicilio non mi entusiasma).
Se qualcuno ha consigli su potenza di aspirazione, durata della batteria, facilità di manutenzione o rapporto qualità/prezzo rispetto ad altri marchi come Dyson, sarei felice di leggerli.
Grazie mille in anticipo per il vostro tempo e i vostri suggerimenti!