Ciao a tutti,
il mio modem TIM HUB da circa una settimana sembra non funziona più.
Il sistema sembra andare in loop; prima si accende luce arancione su info e dopo qualche istante diventa azzurrina fissa, poi dopo un po' ritorna arancione e via di seguito. Tutte le altre luci rimangono spente. Ho provato diverse strade: spegnere e riaccendere, resettare, ecc... ma senza fortuna.
E' andato completamente? O c'è il modo di sistemarlo?

Fatemi sapere, grazie

newrama
    Chiama il 187 e fai presente il problema. Da remoto possono verificare se è un problema del Router o della rete Tim.

• newrama ha risposto a questo messaggio

faland1266 già fatto e non sono stati in grado di fornirmi risposta. Alla fine l’ho dedotto io, leggendo post qua e là di altri utenti.

Però se ci fossero anche conferme di altri utenti del forum…

newrama
        A prescindere che tu sia riuscito o meno a interfacciarti con un operatore + o - competente se il router non ti consente di navigare devono in qualche modo intervenire. Fai segnalazione di guasto e devono per forza mandare un tecnico a verificare se è un problema in casa o fuori sulla loro rete e/o centrale.

newrama Domanda di rito .. nella tua zona quando il modem ha smesso di funzionare ci sono stati temporali ?

newrama Il sistema sembra andare in loop; prima si accende luce arancione su info e dopo qualche istante diventa azzurrina fissa, poi dopo un po' ritorna arancione e via di seguito. Tutte le altre luci rimangono spente. Ho provato diverse strade: spegnere e riaccendere, resettare, ecc... ma senza fortuna.

Aggiornamento andato male ? non sarebbe la prima volta

Anch'io stesso identico problema da Venerdì sera

5 giorni dopo

newrama anche il mio è così da martedì pomeriggio. Mi avevano detto di sostituire modem in negozio. Tutti i modem esauriti...ho richiesto spedizione a casa, ma non arriva nulla e non mi risultano ordini sul loro sito web. Non riesco più a parlare con 187... è uno sfacelo.. .io lavoro da casa!

Segnalo che ho risolto… comprendo un nuovo modem, sono passato al FritzBox 7530 AX 😃

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile