Ciao a tutti ho uno strano problema , da qualche giorno non riuscivo ad entrare nella pagina "altri venditori su amazon" si apriva il popup ma scompariva immediatamente, la pagina web di amazon funziona normalmente,pensando fosse un problema di amazon non ci ho fatto caso ma oggi ho notato che questo problema avviene soltanto sui dispositivi connessi al mio fritzbox, anche da tablet o cellulare non riesco ad aprire la pagina, se connetto i dispositivi al fastgate ( il fritz è installato a cascata) riesco ad entrare in quella pagina quindi escludo che sia un problema di fastweb e dei dispositivi.
Ho provato a cambiare i dns (google cloudflare ecc ecc) . spegnere pihole, ripristinare chrome, cambiare browser, provato su un pc appena formattato ma niente.
Provato + di un account.
Escludendo questi problemi ho visto anche nelle impostazioni del fritz ma non ho notato niente di strano, la settimana scorsa funzionava senza problemi e non ho cambiato nessuna impostazione nel frattempo.
Da amazon.com non ho problemi.
A qualcuno è mai capitato questo problema e se si come ha risolto?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile